NAVIGA IL SITO

Safilo Group, stime per il terzo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 2 ott 2020 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

safilo_4Safilo Group - società attiva nel settore del design, nella produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi - ha comunicato che si attende dal terzo trimestre 2020 una crescita delle vendite nell'ordine del 5% (a cambi costanti) rispetto al pari periodo del 2019 con un ritorno all'utile a livello di margine operativo lordo adjusted. Questa view è supportata dall'incremento registrato dal fatturato nel mese di luglio e agosto e dai dati preliminari di settembre 2020.

Per l'anno in corso invece Safilo Group non reputa di riuscire a fornire una nuova guidance a causa dei timori di una seconda ondata epidemica di Covid19 e dall'incertezza del contesto economico internazionale.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safilo group