NAVIGA IL SITO

Safilo Group (+18%) in rally a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 2 ott 2020 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

safilo_4Safilo Group tra i protagonisti di giornata a Piazza Affari. Le azioni hanno registrato un rialzo del 18% a 0,661 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo. Il titolo ha toccato un massimo intraday a 0,6795 euro sul finale di giornata.

Safilo Group ha beneficiato delle indicazioni finanziarie fornite dal management. Nel dettaglio, la società si attende dal terzo trimestre 2020 una crescita delle vendite nell'ordine del 5% (a cambi costanti) rispetto al pari periodo del 2019 con un ritorno all'utile a livello di margine operativo lordo adjusted. Per l'anno in corso invece Safilo Group non reputa di riuscire a fornire una nuova guidance. Inoltre, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno migliorato il giudizio su Safilo Group e ora consigliano l’acquisto delle azioni, sulla base di un prezzo obiettivo di 0,68 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safilo