NAVIGA IL SITO

Safilo Group, cambiamenti importanti nell'azionariato

di Edoardo Fagnani 15 gen 2019 ore 08:39 Le news sul tuo Smartphone

safilo-logoLa Consob ha fornito la nuova composizione dell’azionariato di Safilo Group al termine dell’aumento di capitale.

Nel dettaglio, HAL Holding ha rafforzato la propria presenza nel capitale della società, portandola dal 42,232% al 50,749%. Anche BDL Capital Management ha aumentato la partecipazione (detenuta in gestione discrezionale del risparmio), ora indicata al 14,996% del capitale, dal precedente 6,35%. Al contrario le quote di Brandes Investment Partners e di Vittorio Tabacchi si sono ridotte rispettivamente al 2,78% e all’1,77%.

Inoltre, BDL Capital Management ha precisato che non intende chiedere una revisione della composizione del consiglio di amministrazione, almeno fino alla scadenza delle cariche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safilo , consob