Safilo. closing per l'acquisizione del 70% di Blenders Eyewear
di Mauro Introzzi 1 giu 2020 ore 18:15 Le news sul tuo SmartphoneSafilo ha annunciato il closing dell’acquisizione del 70% del capitale della società californiana Blenders Eyewear. Fondato a San Diego nel 2012 da Chase Fisher, Blenders Eyewear ha lanciato un’innovativa piattaforma ecommerce con competenze digitali e social uniche e distintive. Gli occhiali Blenders Eyewear, con il loro buon rapporto qualità-prezzo, si ispirano allo stile di vita attivo della California, risultando particolarmente interessanti per una vasta platea di consumatori, sia maschili che femminili, in particolare per i Millennial e la Generazione Z.
Il corrispettivo complessivo per la partecipazione di controllo del 70% nella società è di 63,9 milioni di dollari, corrispondenti a 57,5 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.