NAVIGA IL SITO

Safilo rinnova accordo di licenza con Marc Jacobs fino al 2026

di Edoardo Fagnani 10 dic 2019 ore 08:21 Le news sul tuo Smartphone

safilo_4Safilo e lo stilista statunitense Marc Jacobs hanno annunciato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Marc Jacobs. L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2026.

Secondo i vertici di Safilo, il rinnovo della partnership, giunta al quindicesimo anno di collaborazione, rafforza il portafoglio nel segmento contemporary, mentre estenderà il posizionamento del marchio al segmento luxury con il lancio della collezione Marc Jacob’s Runway che sarà disponibile sul mercato a partire da gennaio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safilo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »