NAVIGA IL SITO

Safe Bag sigla un contratto di 7 anni con RIOgaleão

di Edoardo Fagnani 3 lug 2018 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

safe-bag-logoSafe Bag ha aver firmato un contratto della durata di 7 anni, per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso RIOgaleão - l’Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro.

Il contratto, concluso a seguito di un periodo di prova nel corso del quale l’aeroporto e i passeggeri hanno potuto validare il concept ed i servizi di Safe Bag, avrà una durata di 7 anni, a partire da inizio luglio.

 

Safe Bag inizia ad operare con 3 punti vendita con l’opzione ad incrementare la sua presenza fino a 5 punti vendita, in seguito alla crescita dei passeggeri aeroportuali prevista nello scalo nei prossimi 7 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safe bag

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »