NAVIGA IL SITO

Safe Bag, il 12 settembre debutta all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 10 set 2013 ore 18:34 Le news sul tuo Smartphone
Safe Bag, azienda attiva nei servizi di protezione bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso le azioni ordinarie e i warrantalle negoziazioni sull'AIM Italia. La data prevista di inizio delle negoziazioni è giovedì 12 settembre 2013.
Il prezzo unitario delle azioni del collocamento istituzionale è stato fissato in 2,25 euro pari a una capitalizzazione di circa 29,7 milioni di euro.

La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento istituzionale di 1.550.000 azioni ordinarie - di cui 1.100.000 azioni rivenienti da apposito aumento di capitale a pagamento e 450.000 azioni offerte in vendita da parte dei soci della società - riservato a investitori qualificati. Il flottante della società post quotazione sarà pari all’11,73% del capitale sociale. E’ prevista inoltre l’assegnazione gratuita di 1 warrant per ogni azione ricevuta dagli investitori nell’ambito del collocamento istituzionale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safe bag , aim italia