NAVIGA IL SITO

Saes Getters: share purchase agreement per l'acquisizione di FMB Berlin

di Redazione Lapenna del Web 26 apr 2024 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

saes-groupSaes Getters - società quotata al segmento STAR e attiva nelle applicazioni scientifiche e industriali che richiedono condizioni di alto vuoto - ha comunicato di aver proceduto alla firma dello share purchase agreement vincolante per l'acquisizione del 100% del capitale di FMB Berlin, azienda attiva nel settore dei componenti e della strumentazione scientifica per sincrotroni e acceleratori di particelle.

Il prezzo di acquisto è di 8 milioni di euro e sarà corrisposto a Saes Getters per cassa, utilizzando i mezzi propri, alla data del closing. La società prevede che il closing dell’operazione possa essere finalizzato entro fine maggio 2024.

Obiettivo dell'acquisizione per Saes Getters è il rafforzamento della posizione internazionale della società nel mercato della ricerca scientifica avanzata, ampliando in ambito europeo e globale l'offerta di sistemi per il vuoto utilizzati negli acceleratori di particeppe e nei sincrotroni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters