NAVIGA IL SITO

Saes Getters, ok ad OPA parziale

di Edoardo Fagnani 18 mar 2019 ore 15:31 Le news sul tuo Smartphone

saesgetters_1Saes Getters ha ufficializzato la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale avente ad oggetto massime 3.900.000 azioni ordinarie, pari al 17,7% del capitale e al 26,6% delle azioni emesse. L’OPA è rivolta indistintamente e a parità di condizioni a tutti i portatori di azioni e non ha ad oggetto le azioni di risparmio. L’OPA non è condizionata al raggiungimento di un quantitativo minimo di adesioni e le azioni acquistate da Saes Getters non saranno oggetto di annullamento.

Qualora il numero di azioni portate in adesione all’OPA sia superiore al numero massimo di azioni oggetto dell'offerta, alle azioni portate in adesione verrà applicato il riparto secondo il metodo del “pro-rata”, secondo il quale la società acquisterà da tutti gli azionisti ordinari la stessa proporzione delle azioni da essi apportate all’OPA.

L'offerente pagherà un corrispettivo di 23 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: saes getters , opa Quotazioni: SAES GETTERS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »