NAVIGA IL SITO

Saes Getters, la conversione del prestito convertibile di S.G.G. Holding

di Mauro Introzzi 12 dic 2016 ore 12:38 Le news sul tuo Smartphone

saesgetters5S.G.G. Holding, società controllante di SAES Getters ed emittente del prestito obbligazionario denominato “Prestito Obbligazionario S.G.G. Holding 2014-2016 convertibile in azioni ordinarie SAES Getters” (in scadenza il 30 dicembre 2016) ha comunicato che:

- il valore della media dei prezzi medi ponderati giornalieri delle azioni rilevati nei 100 giorni di negoziazione in borsa precedenti il 12 dicembre 2016 è pari a euro 12,0636;
- il numero di azioni che l’emittente consegnerà all’obbligazionista per ciascuna obbligazione, è pari a 9.532.

 

L’emittente comunica così agli obbligazionisti che:

- la quantificazione del prezzo di riferimento è pari a 7,673.

Con l’occasione, l’emittente ricorda che gli obbligazionisti che intendano esercitare il diritto di ottenere, alla data di scadenza, il rimborso in denaro delle obbligazioni, dovranno, a pena di decadenza, darne informazione all’emittente entro e non oltre il 15 dicembre 2016, mediante comunicazione da inviarsi via posta elettronica certificata (PEC).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters