NAVIGA IL SITO

Saes Getters, manifestato l'interesse per l'acquisizione di HeatWave Labs

di Redazione Lapenna del Web 15 apr 2024 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

saes-groupSaes Getters - società quotata al segmento STAR e attiva nelle applicazioni scientifiche e industriali che richiedono condizioni di alto vuoto - ha comunicato di aver sottoscritto una manifestazione di interesse non vincolante per l’acquisizione dell’intero capitale di HeatWave Labs (società di ingegneria, progettazione e produzione, attiva prevalentemente sui mercati della ricerca scientifica e della diagnostica).

L’operazione sarà oggetto di una procedura di due diligence. Saes Getters ha precisato che, da un'analisi preliminare delle informazioni finanziarie disponibili, l’enterprise value della società è stimato in circa 4,25 milioni di dollari. Il prezzo di acquisto sarà pagato in contanti al closing, utilizzando mezzi propri.

Il closing dell’operazione è previsto entro la fine dell’estate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters