NAVIGA IL SITO

Saes Getters, il cda rivede la proposta di dividendo 2020

di Mauro Introzzi 31 mar 2020 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

saes-groupIl consiglio di amministrazione di Saes Getters ha deciso di ridurre la quota parte dell’utile d’esercizio 2019 da destinarsi a dividendi, modificando la precedente delibera. Il board ha decido di proporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo complessivo pari a 0,50 euro per azione ordinaria (rispetto a 0,78 euro deliberato in data 12 marzo 2020) e 0,516626 euro1 per azione di risparmio (rispetto a 0, 796626 euro deliberato in data 12 marzo 2020).

Il gruppo, che specifica che la decisione è stata presa unicamente a fronte del contesto di generale incertezza provocato dall’epidemia Covid-19, conferma la propria solidità patrimoniale e finanziaria e le linee strategiche per il proprio sviluppo futuro.

Il dividendo sarà posto in pagamento il prossimo 29 aprile 2020 con data di stacco a decorrere dal 27 aprile 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »