NAVIGA IL SITO

Saes Getters, aggiornamenti sulla cessione del business del Nitinol

di Redazione Lapenna del Web 31 mar 2023 ore 10:05 Le news sul tuo Smartphone

saes-groupSaes Getters - società quotata al segmento STAR e attiva nelle applicazioni scientifiche e industriali che richiedono condizioni di alto vuoto - ha comunicato di aver ricevuto, in relazione all'accordo vincolante sulla cessione a esonetics del business del Nitinol, una richiesta di informazioni integrative da parte della Federal Trade Commission in merito all'ipotesi di cessione delle controllate statunitensi Memry Corporation e SAES Smart Materials.

La procedura, nota come "second request", estende il periodo di attesa prima che le parti possano chiudere la transazione fino a 30 giorni a decorrere dal momento in cui SAES Getters e Resonetics (e alcune loro società collegate) avranno ottemperato alla richiesta di informazioni integrative.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters