NAVIGA IL SITO

Sadi Servizi Industriali approva il bilancio e cambia nome

di Edoardo Fagnani 28 mag 2013 ore 19:11 Le news sul tuo Smartphone
L’assemblea degli azionisti di Sadi Servizi Industriali ha approvato il bilancio dell’esercizio 2012, chiuso con una perdita netta civilistica di 2,59 milioni di euro che sarà coperta mediante il parziale utilizzo della riserva costituita con gli utili rinviati a nuovo negli esercizi precedenti. Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio del 2015.
Nella parte straordinaria, l’assemblea ha deliberato di modificare la denominazione della società da Sadi Servizi Industriali ad Ambienthesis. La nuova denominazione contribuirà a ridefinire più nettamente ruolo e missione del gruppo, storicamente tra i primari operatori nazionali per quanto concerne le bonifiche ambientali e il recupero e lo smaltimento dei rifiuti industriali, nonché a proiettare l’attività anche fuori dai confini nazionali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: Ambienthesis , assemblee 2012 , ambienthesis