NAVIGA IL SITO

Saccheria Francheschetti, aggiudicata gara da Poste Italiane

di Redazione Lapenna del Web 12 apr 2023 ore 10:48 Le news sul tuo Smartphone

saccheria-francescettiSaccheria Francheschetti - società attiva nel packaging industriale in tessuto di rafia di polipropilene e quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di essersi aggiudicata la gara indetta da Poste Italiane relativa alla fornitura e consegna di sacchi postali per la spedizione della corrispondenza per Postel, società del gruppo Poste Italiane specializzata nei servizi di gestione documentale e di comunicazione a supporto di aziende pubbliche e private.

L’importo complessivo di aggiudicazione è pari a circa 2,5 milioni di euro, comprensivo della quota CONAI; la durata del contratto è pari a 18 mesi.

In particolare, la società si è aggiudicata il lotto numero 1 e il lotto numero 3 dei 3 complessivi lotti previsti dal bando di gara: il primo, relativo alla fornitura di sacchi ad uso postale in uso presso i centri di meccanizzazione postale (CMP) per la spedizione della posta sia per via terrestre che per via aerea, a copertura del 60% del fabbisogno nazionale; il terzo, riguardante la fornitura di sacchi ad uso postale per l’ambito giustizia, a copertura del 100% del fabbisogno nazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saccheria franceschetti , poste italiane