NAVIGA IL SITO

Saccheria Franceschetti, i ricavi nel 1° trimestre 2024

di Redazione Lapenna del Web 17 apr 2024 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

saccheria-francescettiSaccheria Franceschetti - società attiva nel packaging industriale in tessuto di rafia di polipropilene e quotata sull'Euronext Growth Milan - ha fornito alcune indicazioni economiche e finanziarie relative al 1° trimestre del 2024.

Nel periodo in esame la società ha registrato ricavi per 4,5 milioni di euro, in calo del 18% rispetto ai 5,5 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno, in seguito alla difficoltà di approvvigionamento legata all'allungamento dei tempi di consegna delle merci, come conseguenza degli atti di pirateria nel canale di Suez.

Il management ha segnalato che la flessione è concentrata soprattutto nei mesi di gennaio e febbraio, mentre a marzo il fatturato è stato in linea con lo stesso mese dello scorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.