NAVIGA IL SITO

Saccheria Franceschetti, i ricavi nei primi nove mesi del 2023

di Redazione Soldionline 6 nov 2023 ore 11:16 Le news sul tuo Smartphone

saccheria-francescettiSaccheria Franceschetti - società attiva nel packaging industriale in tessuto di rafia di polipropilene e quotata sull'Euronext Growth Milan - ha fornito alcune indicazioni economiche e finanziarie relative ai primi nove mesi del 2023.

Nel periodo in esame la società ha registrato ricavi per 13,5 milioni di euro, in calo rispetto ai 17,5 milioni ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno.

Saccheria Franceschetti ha segnalato che la riduzione del fatturato, a cui non è corrisposta un'uguale riduzione dei volumi di vendita, è stata accompagnata da una significativa contrazione, rispetto ai primi nove mesi del 2022, dei costi delle materie prime e dei trasporti, che ha consentito di applicare una riduzione dei prezzi su alcune famiglie di prodotto, riducendo di conseguenza, a parità di volumi, il dato dei ricavi, ma consentendo tuttavia di mantenere buoni livelli di redditività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.