Saccheria Franceschetti, il 15 dicembre 2022 debutta all'Euronext Growth Milan
di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2022 ore 07:21 Le news sul tuo SmartphoneSaccheria Franceschetti ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'Euronext Growth Milan.
L'inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 15 dicembre 2022. Le azioni Saccheria Franceschetti avranno codice ISIN: IT0005521551
L'ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento di complessive 1.600.500 azioni ordinarie, di cui 1.441.500 azioni di nuova emissione alla data di inizio delle negozizioni e 159.000 azioni collocate nell'ambito dell'esercizio dell'opzione di over allotment.
Il prezzo di collocamento delle azioni Saccheria Franceschetti è stato fissato a 1,25 euro, con una capitalizzazione iniziale della società post-collocamento pari a 10,9 milioni di euro (considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, interamente in aumento di capitale, sarà pari a 11,1 milioni di euro).
Il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a 1,8 milioni di euro.
Nell’ambito dell’operazione di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan, Saccheria Franceschetti è stata assistita da Integrae SIM (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.