NAVIGA IL SITO

Sabaf, ok dei soci a delega a CdA per aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 4 mag 2020 ore 15:23 Le news sul tuo Smartphone

sabaf_3L'assemblea degli azionisti di Sabaf ha approvato una delega al consiglio di amministrazione un aumento del capitale. La delega conferisce al CdA, per un periodo massimo di cinque anni, la facoltà di aumentare il capitale a pagamento con esclusione del diritto di opzione, mediante l’emissione, anche in più tranche, di un numero di azioni ordinarie non superiore al 10% del capitale preesistente alla data di eventuale esercizio della delega.

La delega ha l’obiettivo di assicurare al consiglio di amministrazione la necessaria flessibilità e tempestività nell’esecuzione di uno o più aumenti del capitale sociale al fine di cogliere le condizioni più favorevoli per la conclusione di accordi con eventuali partner e/o investitori, che apporterebbero denaro per il perseguimento degli obiettivi strategici previsti dal piano industriale 2018-2022, tra i quali anche quelli inerenti a possibili acquisizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sabaf

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »