Sabaf colloca bond decennale
di Redazione Soldionline 15 dic 2021 ore 16:56 Le news sul tuo SmartphoneSabaf - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di componenti per elettrodomestici - ha comunicato di aver collocato un prestito obbligazionario senior, non garantito, non convertibile e non subordinato per un ammontare di 30 milioni di euro, interamente sottoscritto da PRICOA Private Capital Group (società del gruppo statunitense Prudential Financial).
Le obbligazioni sono stata emesse in un'unica tranche, hanno una durata di 10 anni (scadenza nel 2031) e vita media di 8 anni. La cedola fissa è dell'1,85%.
Sabaf ha precisato che il prestito consente alla società di diversificare le fonti di finanziamento, migliorare la propria flessibilità finanziaria e allungare significativamente la durata media del debito.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.