Sababa Security: HWG lancia un'OPA. Obiettivo delisting
di Redazione Lapenna del Web 27 gen 2023 ore 09:32 Le news sul tuo SmartphoneHWG Group ha comunicato di aver assunto la decisione di promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria su Sababa Security - società attiva nel settore della cyber security quotata sull'Euronext Growth Milan.
L'operazione avrà ad oggetto 2.330.400 azioni Sababa Security, rappresentative del 31,363% del capitale sociale dell'azienda. Il corrispettivo è fissato a 3,9 euro per ogni azione portata in adesione all'offerta. Il corrispettivo incorpora un premio del 14,706% rispetto al prezzo ufficiale al 26 gennaio 2023 (3,4 euro).
Il controvalore massimo complessivo dell'offerta è pari a 9,09 milioni di euro.
L'operazione è finalizzata a ottenere la revoca dalla quotazione di Sababa Security da Euronext Growth Milan (delisting).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.