Sababa Security: il 17 dicembre 2021 debutto su Euronext Growth Milan
di Redazione Lapenna del Web 17 dic 2021 ore 07:07 Le news sul tuo SmartphoneSababa Security - operatore italiano attivo nel settore della cybersecurity - ha comunicato di aver concluso il collocamento delle azioni ordinarie necessario all'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul mercato Euronext Growth Milan.
L’inizio delle negoziazioni delle azioni Sababa Security è fissato per il 17 dicembre 2021. Alle azioni è stato attribuito il codice ISIN IT0005468506.
Il collocamento di Sababa Security ha riguardato 2.432.400 azioni ordinarie, di cui 2.162.000 azioni di nuova emissione rivenienti da un apposito aumento di capitale e 270.400 azioni destinate all’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dall’azionista Drag a Intermonte, che ha operato come global coordinator.
Le azioni Sababa Security saranno collocate a un prezzo unitario di 3,7 euro, determinando una raccolta complessiva pari a 9 milioni di euro, compresivi dell'opzione di over allotment di circa un milione di euro.
All'inizio delle negoziazioni, la società avrà una capitalizzazione complessiva pari a circa 27 milioni di euro (circa 28 milioni con l'esercizio integrale della greenshoe) e un flottante del 29,8% pre-greenshoe (flottante del 32,3% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.