Sababa Security, presentata la comunicazione di pre-ammissione all'Euronext Growth Milan
di Redazione Lapenna del Web 2 dic 2021 ore 10:55 Le news sul tuo SmartphoneSababa Security - società che opera nel settore della cybersecurity – ha comunicato di aver presentato la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione delle azioni ordinarie alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).
La quotazione avverrà interamente attraverso aumento di capitale fino a un massimo di 9 milioni di euro inclusivi dell’opzione greenshoe, anch’essa in aumento di capitale, riservato a investitori qualificati italiani ed esteri.
In particolare, la forchetta di prezzo delle azioni Sababa Security è stata fissata tra un minimo di 3,2 euro e un massimo di 4,1 euro per azione e la capitalizzazione pre-money della società sarà compresa tra 16 milioni e 21 milioni di euro, mentre la capitalizzazione post-money, nell’ipotesi di integrale esercizio dell’opzione greenshoe, sarà compresa tra 25 milioni e 30 milioni di euro.
Il progetto di quotazione è finalizzato ad accelerare il percorso di sviluppo di Sababa Security, sia attraverso la crescita organica, derivante dal consolidamento della propria posizione di mercato e dallo sviluppo di nuove tecnologie proprietarie, sia per linee esterne al fine di consentire l’espansione geografica della società.
Nel processo di quotazione, Sababa Security è assistita da Ambromobiliare(Advisor Finanziario dell’Emittente) CFO SIM (Euronext Growth Advisor), Intermonte Sim (Global Coordinator dell’operazione e Sole Bookrunner).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.