Sababa Security acquisisce il 40% di Digipoint
di Redazione Lapenna del Web 25 nov 2022 ore 09:02 Le news sul tuo SmartphoneSababa Security - società attiva nel settore della cyber security quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto un contratto preliminare per l'acquisto di una partecipazione nel capitale di Digipoint, azienda specializzata nella fornitura di servizi di cybersicurezza.
Il contratto prevede l'acquisizione di una quota pari al 40% del capitale di Digipoint a un prezzo di 2,24 milioni di euro. L'esecuzione dell'operazione è sottoposta a una serie di condizioni sospensive, quali l'ottenimento delle necessarie autorizzazioni amministrative in materia di golden power.
Sababa avrà la facoltà di esercitare, entro il 30 giugno 2023, un'opzione per l'acquisto di una ulteriore quota pari al 42% del capitale Digipoint a un prezzo di 2,35 milioni di euro, importo eventualmente aggiustato nel caso in cui la società raggiunga alcune soglie di marginalità.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.