NAVIGA IL SITO

Saipem (-4,7%) paga le reazioni degli analisti alla trimestrale

di Mauro Introzzi 25 apr 2018 ore 16:26 Le news sul tuo Smartphone

saipem-logo_1In calo di quasi 5 punti percentuali Saipem. Ma cosa succede all'azione della società guidata da Stefano Cao?

Dopo la diffusione della trimestrale di ieri, il titolo del gruppo dei servizi petroliferi soffre oggi a Piazza Affari in scia alla diffusione dei primi report degli analisti a commento dei conti di periodo.

Gli analisti di Jefferies hanno abbassato a "underpeform" (farà peggio del mercato) la loro raccomandazione, ritoccando al ribasso a 2,8 euro il loro prezzo obiettivo. Una mezza bocciatura anche dagli esperti della francese Société Générale che hanno confermato l'indicazione d'acquisto ("buy") ma abbassato a 3,89 euro il loro target price.

Una promozione, invece, da parte degli italiani di Banca Imi che hanno alzato a "add" (incrementare) la loro raccomandazione sulla base di una valutazione incrementata a 3,9 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem , banca imi , société générale , jefferies