NAVIGA IL SITO

S.S. Lazio, Standard Ethics assegna il corporate rating "E"

di Redazione Lapenna del Web 23 feb 2022 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

ss-lazioL'agenzia di rating Standard Ethics ha assegnato a S.S. Lazio il corporate rating "E". La società è una potenziale componente dello SE European Football Index.

Tenuto conto della storia e della tradizione sportiva club biancoceleste, gli analisti di Standard Ethics si attendono che la società intraprenda il proprio percorso verso la sostenibilità, così come indicata e definita dagli organismi sovranazionali (ONU, Ocse e UE). Gli esperti hanno ricordato che per una società quotata ed internazionale è importante fornire una disclosure ed una reportistica extra-finanziaria approfondita e multilingua circa temi Esg, oltre che dotarsi di strumenti governance e di gestione dei rischi che facilitino strategie ed obiettivi di sostenibilità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: s s lazio , standard ethics , rating