NAVIGA IL SITO

S.S. Lazio, i dettagli finanziari delle tre operazioni di calciomercato

di Redazione Soldionline 1 feb 2022 ore 12:58 Le news sul tuo Smartphone

ss-lazioLa S.S. Lazio ha comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Muriqi Vedat al club spagnolo RCD Mallorca. La cessione temporanea prevede un corrispettivo di 500mila euro, pagabili in due soluzioni, oltre ad un corrispettivo variabile di 100mila dovuto al verificarsi di determinati risultati sportivi. Il club RCD Mallorca ha il diritto di acquisire definitivamente i diritti alle prestazioni sportive del calciatore per un corrispettivo pari a 12 milioni di euro pagabili in tre annualità.

Inoltre, il club biancoceleste ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kamenovic Dimitrije, proveniente dal club serbo FC Cucaricki. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di 3 milioni di euro, pagabili in tre soluzioni. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale.

Infine, la S.S. Lazio ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo gratuito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cabral Borges Jovane Eduardo, proveniente dallo Sporting Clube de Portugal. La cessione temporanea prevede un corrispettivo variabile di 300mila euro, pagabili in una unica soluzione, al verificarsi di determinati risultati sportivi. Il clunb biancoceleste ha il diritto di acquisire definitivamente i diritti alle prestazioni sportive del calciatore per un corrispettivo pari a 8 milioni di euro, pagabili in tre rate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: s s lazio , calciomercato