NAVIGA IL SITO

S.S. Lazio, dalla SPAL arriva Lazzari. Ceduto Murgia

di Edoardo Fagnani 12 lug 2019 ore 11:18 Le news sul tuo Smartphone

ss-lazio-logoLa S.S. Lazio ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Lazzari, proveniente dalla SPAL. L'operazione prevede un corrispettivo di 11 milioni di euro pagabile in quattro annualità. Ulteriori premi, per un massimo di 4 milioni, saranno versati a favore della squadra di Ferrara al raggiungimento di concordati risultati sportivi.

Inoltre, il club biancoceleste ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo alla SPAL i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Murgia. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di 3,5 milioni di euro pagabile in quattro annualità. Ulteriori premi, per un massimo di 1,5 milioni, saranno versati a favore della S.S. Lazio al raggiungimento di concordati risultati sportivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: s s lazio , calciomercato