NAVIGA IL SITO

S.S. Lazio acquista il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Cancellieri

di Redazione Lapenna del Web 1 lug 2022 ore 10:56 Le news sul tuo Smartphone

ss-lazioLa S.S. Lazio ha comunicato di aver acquisito temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri, proveniente dall’Hellas Verona. La cessione temporanea è gratuita. Il club capitolino avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in cessione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive.

Al verificarsi delle particolari condizioni sportive la cessione verrà trasformata in definitiva per un corrispettivo di 7 milioni di euro, da versarsi, in favore dell’Hellas Verona, in tre annualità. Premi, per un massimo di un milione e cinquecentomila, saranno corrisposti all’Hellas Verona al verificarsi di condizioni sportive concordate.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: s s lazio , calciomercato