NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » S&P ha ritirato il rating su Generali

S&P ha ritirato il rating su Generali

di Edoardo Fagnani 13 feb 2015 ore 18:10 Le news sul tuo Smartphone

generali_6Su richiesta di Generali, S&P ha ritirato tutti i suoi rating relativi alla compagnia che conseguentemente non verrà più valutata dall’agenzia.
Secondo il management di Generali, il collegamento automatico al rating sovrano applicato da S&P non riconosce l’alto livello di diversificazione né i benefici della presenza geografica.
In linea con la prassi di mercato, Generali continuerà ad essere valutata da tre importanti agenzie: Moody’s (Baa1), Fitch (A-) e AM Best (A).

CONSULTA LA TABELLA DEI RATING

In un video come funzionano le agenzie di rating:

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: generali , rating , s p Quotazioni: GENERALI ASS
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »