NAVIGA IL SITO

Moncler, Ruffini Partecipazioni cede il 3,2%

di Redazione Lapenna del Web 10 mar 2021 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2Ruffini Partecipazioni ha comunicato di aver completato la procedura di accelerated bookbuilding avente oggetto le azioni ordinarie di Moncler, cedendo a investitori istituzionali 8.200.000 azioni ordinarie, corrispondenti al 3,2% del capitale sociale della società, a un prezzo di 48,8 euro per azione, con uno sconto del 3% rispetto al prezzo di chiusura di 50,32 euro di martedì 9 marzo.

Il corrispettivo complessivo è stato pari a 400,16 milioni di euro.

Successivamente alla conclusione dell'offerta e al conferimento in Ruffini Partecipazioni delle nuove azioni Moncler, la cui emissione è prevista nel contesto dell'operazione di aggregazione di Sportswear Company, Ruffini Partecipazioni sarà individualmente titolare di una partecipazione pari al 24,2% del capitale di Moncler fully diluted.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler