NAVIGA IL SITO

Ruffini: "Moncler in rosso. Ma punta tutto sul digitale e crescerà ancora da sola" (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2020 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2La Repubblica intervista Remo Ruffini, amministatore delegato e principale azionista di Moncler. L'articolo di Sara Bennewitz si concentra sulle dichiarazioni dell'Ad e sulle sue prospettive aziendali. I conti in rosso del primo semestre non sarebbero preoccupanti e l'obiettivo sarebbe una crescita guidata dal digitale.

Secondo l'intervista riportata dalla testata, l'azienda dovrebbe puntare sul canale online e rivisitare  le campagne di marketing e di vendita per supportare il nuovo canale. I negozi dovrebbero restare sempre al centro del progetto, ma sarebbe diverso l'approccio.

I ricavi digitali ad oggi si attesterebbero intorno al 10%, secondo il quotidiano, ma l'obiettivo sarebbe di raggiungere il 20% nei prossimi tre anni. Anche per questo l'azienda avrebbe lasciato Yoox per avviare un progetto interno.

Remo Ruffini si direbbe infine soddisfatto del primo semestre, anche se negativo, considerando l'impatto della pandemia nello scenario generale. In merito ad investimenti futuri dei 595 milioni di euro ancora in cassa aspetterebbe la giusta occasione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »