NAVIGA IL SITO

A.S. Roma brilla su voci di passaggio di proprietà

di Edoardo Fagnani 30 dic 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

a-s-romaA.S. Roma in evidenza a Piazza Affari. Il titolo del club giallorosso ha registrato un progresso del 3,5% a 0,68 euro, dopo aver toccato un massimo a 0,72 euro in avvio di giornata.

AS ROMA SPV (società che detiene il controllo indiretto del club giallorosso tramite la controllata NEEP ROMA HOLDING) ha precisato che sono in corso negoziazioni con il Gruppo Friedkin in merito a una potenziale operazione che interessa NEEP ROMA HOLDING e le società controllate – inclusa la squadra di calcio. AS ROMA SPV ha precisato che ad oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo.

Secondo quanto riportato dal Financial Times il il Gruppo Friedkin avrebbe valutato l’A.S. Roma circa 750 milioni di euro (cifra comprensiva dell’indebitamento).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »