NAVIGA IL SITO

Rocket Sharing Company, +68% i ricavi nel 2022

di Redazione Lapenna del Web 31 gen 2023 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

rocket-sharing-companyRocket Sharing Company - società quotata all'Euronext Growth Milan che ha sviluppato un’innovativa piattaforma di sharing in blockchain integrata con un sistema di fidelizzazione e fornitura di servizi diretti quali energia e gas - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al 2022.

L'azienda ha terminato lo scorso anno con ricavi per 3,2 milioni di euro, in crescita del 68% rispetto agli 1,9 milioni di euro ottenuti nel 2021. Il management ha ricordato che nel corso del 2022 è diventata operativa la piattaforma proprietaria “Rocket Sharing club”, che ha iniziato a contribuire ai ricavi, relativi alle affiliazioni e ai servizi del marketplace, per un ammontare di circa 0,4 milioni di euro.

I ricavi pro-forma, redatti con l’obiettivo di rappresentare retroattivamente gli effetti contabili dell’acquisizione da parte di Rocket del 51% del capitale di Stantup Service formalizzata nel corso del mese di dicembre 2022, ammontano a circa 4,3 milioni di euro.

Il management ha anticipato che per il 2023 sta lavorando allo scouting di nuove opportunità di crescita per linee esterne.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2022 , rocket sharing company