NAVIGA IL SITO

Rocket Sharing Company, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2022 ore 10:53 Le news sul tuo Smartphone

rocket-sharing-companyRocket Sharing Company - società quotata all'Euronext Growth Milan che ha sviluppato un’innovativa piattaforma di sharing in blockchain integrata con un sistema di fidelizzazione e fornitura di servizi diretti quali energia e gas - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, chiuso con ricavi per 1,52 milioni di euro, in aumento del 249% rispetto ai 436mila euro realizzati nella prima metà dell’anno precedente. La società ha terminato il primo semestre 2022 con una perdita netta di 252mila euro, che si confronta con il rosso di 195mila euro contabilizzato nei sei mesi precedenti.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 2,3 milioni di euro, rispetto a 479mila euro di inizio anno.

Il management di Rocket Sharing Company ha precisato che intende consolidare il proprio modello di business, accelerando la crescita con nuovi accordi commerciali e lavorando al potenziamento della piattaforma Rocket Sharing, cercando di migliorare la marginalità sulla vendita dell’energia attraverso partnership con fornitori strategici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.