Rocket Sharing Company, i conti del 2021
di Redazione Lapenna del Web 29 mar 2022 ore 13:57 Le news sul tuo SmartphoneRocket Sharing Company - società quotata all'Euronext Growth Milan che ha sviluppato un’innovativa piattaforma di sharing in blockchain integrata con un sistema di fidelizzazione e fornitura di servizi diretti quali energia e gas - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con un valore della produzione di 1,94 milioni di euro, in aumento del 412% rispetto ai 386mila euro realizzati l’anno precedente. La società ha terminato il 2021 con una perdita netta di 293mila euro, che si confronta con l'utile di 6mila euro contabilizzato nell’esercizio precedente.
A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 0,5 milioni di euro, rispetto agli 0,1 milioni di inizio anno.
Il consiglio di amministrazione di Rocket Sharing Company ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti di riportare a nuovo la perdita d'esercizio della capogruppo, pari a 298mila euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.