NAVIGA IL SITO

Rocket Sharing Company, accordo triennale con Fastweb

di Redazione Lapenna del Web 11 ott 2023 ore 08:05 Le news sul tuo Smartphone

rocket-sharing-companyRocket Sharing Company - società quotata all'Euronext Growth Milan che ha sviluppato un’innovativa piattaforma di sharing in blockchain integrata con un sistema di fidelizzazione e fornitura di servizi diretti quali energia e gas - ha comunicato che la controllata Stantup Service ha sottoscritto un accordo triennale per l'affidamento in outsourcing del servizio di gestione end to end dei clienti della nuova linea di business dedicata alla vendita di energia di Fastweb.

L'accordo prevede un compenso fisso mensile a partire dal mese di ottobre 2023 per un totale di circa un milione di euro in 3 anni, oltre a una quota variabile calcolata sulle performance commerciali che Fastweb raggiungerà in termini di numero di clienti che sottoscriveranno il servizio di fornitura d'energia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rocket sharing company