Dada, Dali Italy Bidco raggiunge il 96,984%. Delisting il 5 marzo 2018
di Edoardo Fagnani 23 feb 2018 ore 11:46 Le news sul tuo SmartphoneDali Italy Bidco ha comunicato che al termine della presentazione delle richieste di vendita delle azioni Dada risultano pervenute richieste di vendita per complessive 519.186 azioni residue, pari al 2,846% del capitale della società quotata a Piazza Affari.
Di conseguenza, ad esito della procedura l’offerente verrà a detenere complessive 17.694.733 azioni ordinarie di Dada, pari al 96,984% del capitale.
Sulla base di questi risultati Dali Italy Bidco eserciterà il diritto di acquisto delle azioni ordinarie di DADA e adembirà contestualmente all’obbligo di acquisto delle azioni ancora detenute dal mercato, corrispondenti a 550.336 azioni ordinarie di Dada, pari al 3,016% del capitale. Questa procedura avrà efficacia il 5 marzo 2018.
Di conseguenza, Borsa Italiana disporrà che le azioni di Dada siano sospese dalla quotazione da Piazza Affari nelle sedute del 1° marzo 2018 e 2 marzo 2018 e revocate dal listino (delisting) a partire dal 5 marzo 2018.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.