NAVIGA IL SITO

Risparmio, Mediolanum in campo: "Pronti a valutare aggregazioni" (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 11 lug 2019 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanum_2Il Sole24Ore ha intervistato il numero uno di Banca Mediolanum, Massimo Doris.

Il manager ha aperto alla possibilità di procedere con eventuali aggregazioni nell'ambito del risparmio gestito. "Quando si presenterà la possibilità di acquisire una rete di promotori in Italia ci siederemo al tavolo e la valuteremo", ha dichiarato Doris, precisando, tuttavia, che l'obiettivo primario del gruppo resta quello della crescita organica.

Con riferimento alla questione dei fondi H20 il manager ha precisato che il coinvolgimento di Banca Mediolanum è stato marginale, pari a una cifra nell'ordine dei 250 milioni di euro su masse gestite per 70 miliardi "la maggior parte di quali contenuti in fondi di fondi detenuti dalla Sgr irlandese che abbiamo però ceduto subito in due riprese", ha voluto precisare Massimo Doris.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum