NAVIGA IL SITO

Risiko enologico: Pellegrini Spa conquista VaMa Distribuzione

di La redazione di Soldionline 30 gen 2007 ore 12:12 Le news sul tuo Smartphone
F.lli Pellegrini Spa, azienda con sede a Cisano Bergamasco (BG) specializzata nella distribuzione e commercializzazione di vini e liquori di qualità, ha reso noto di aver acquisito il 55% delle quote di VaMa Distribuzione srl, l’azienda specializzata nella distribuzione in esclusiva di vini e distillati italiani e esteri. Già di proprietà quote per il 45%, la F.lli Pellegrini acquista il 45% dal gruppo Meregalli e il rimanente 10% da uno dei primi soci fondatori.
F.lli Pellegrini Spa, società fondata nel 1904, ha chiuso il 2006 con un fatturato pari a 5 milioni di euro e per l’anno in corso prevede un obiettivo di crescita pari a 6 milioni di euro. Grazie a questa operazione, del valore di 715 mila euro, si legge in una nota, la F.lli Pellegrini Spa oltre a inserire nuove etichette di prestigio nel proprio portfolio prodotti, rafforza la propria posizione quale azienda di riferimento nel mercato dei vini e liquori di qualità. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »