NAVIGA IL SITO

Risanamento, sottoscritto un contratto preliminare di locazione con Saipem

di Edoardo Fagnani 6 feb 2020 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

risanamento_4InTown - joint-venture partecipata al 50% da Risanamento e al 50% da Lendlease - ha sottoscritto un contratto preliminare di locazione con Saipem per l’insediamento di quest’ultima all’interno del distretto uffici di Milano Santa Giulia - Area Sud, in corrispondenza della stazione di Rogoredo.

In base all’accordo, InTown completerà la realizzazione - già avviata - di due edifici denominati Spark One e Spark Two per un totale di circa 52.000 mq, di cui circa 50.000 mq destinati ad uso uffici e circa 2.000 mq destinati ad attività commerciali.

L’accordo, vincolante per le parti, ha ad oggetto la locazione da parte di Saipem di circa 43.500 mq di uffici (inclusa un’area mensa) ed annessi parcheggi, ovvero l’intera porzione ad uso uffici di Spark One e un’ampia porzione dell’edificio Spark Two.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: risanamento , saipem