Risanamento, sottoscritti i term sheet vincolanti con Lendlease e le banche
di Redazione Lapenna del Web 23 mar 2023 ore 09:26 Le news sul tuo SmartphoneRisanamento - società attiva nel settore immobiliare italiano con attività di sviluppo e trading quotata all'Euronext Milan - ha comunicato di aver sottoscritto con il gruppo Lendlease e le banche creditrici i term sheet vincolanti e modificativi relativi alla realizzazione del progetto di sviluppo di Mlano Santa Giulia.
L'operazione prevede la valorizzazione dell’asset in linea con il fair market value, pari a 648 milioni di euro, oltre all'integrale esdebitazione di Risanamento dal proprio indebitamento finanziario (pari a 566 milioni di euro al 31 dicembre 2022) nei confronti delle banche.
Resta immutato il profilo industriale, con Risanamento impegnata nelle attività di bonifica e di realizzazione delle opere infrastrutturali legate all’evento olimpico Milano Cortina 2026 nonché nello sviluppo degli ulteriori asset in portafoglio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.