NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Risanamento, siglato accordo di moratoria sul debito

Risanamento, siglato accordo di moratoria sul debito

di Edoardo Fagnani 11 lug 2018 ore 20:15 Le news sul tuo Smartphone

risanamento-logoRisanamento ha comunicato di aver sottoscritto con IntesaSanpaolo, Unicredit, BancoBPM, Popolare di Milano, Monte dei Paschi di Siena e Banco di Napoli il contratto denominato "Accordo di moratoria e concessione del finanziamento corporate".

In particolare, l'intesa prevede la concessione di una moratoria fino al 31 marzo 2023 in relazione all'indebitamento finanziario in essere al 31 marzo 2018 delle società del gruppo Risanamento firmatarie dell'accordo di moratoria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: risanamento Quotazioni: RISANAMENTO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »