NAVIGA IL SITO

Risanamento, perfezionata la cessione del Complesso Sky

di Edoardo Fagnani 2 ott 2019 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

risanamento_4Risanamento ha comunicato che la società Sviluppo Comparto 3 (indirettamente controllata per il tramite di Milano Santa Giulia) e la società Ream SGR per conto del fondo immobiliare chiuso di diritto italiano riservato ad investitori professionali denominato Lendlease Global Commercial Italy Fund, in qualità di acquirente, hanno perfezionato il contratto di vendita del Complesso Sky.

Il prezzo della compravendita è stato determinato in 262,5 milioni di euro. Risanamento ha precisato che la cessione comporterà un miglioramento della posizione finanziaria per circa 240,3 milioni di euro, a seguito dell’azzeramento del debito afferente il Complesso Sky per un importo complessivo di circa 228,2 milioni di euro, cui deve sommarsi un flusso positivo di cassa pari a circa 12,1 milioni, mentre il conto economico registra una plusvalenza netta di circa 20,8 milioni,oltre a minori proventi per circa 5 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: risanamento