NAVIGA IL SITO

Risanamento, Milano Santa Giulia cede partecipazione in InTown a Lendlease

di Edoardo Fagnani 27 feb 2020 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

risanamento_4Risanamento ha comunicato che la controllata Milano Santa Giulia cederà a Lendlease la propria quota di partecipazione in InTown, società partecipata in via paritetica da MSG e Lendlease. InTown è la società avente ad oggetto lo sviluppo degli edifici Spark One e Spark Two (Lotti Sud all’interno del più ampio progetto Milano Santa Giulia ed adiacenti al Complesso Sky).

L’accordo prevede un prezzo di acquisto – coerente con il valore di carico dell’asset – pari a 23,45 milioni di euro.

Inoltre, Lendlease è obbligata a far sì che InTown corrisponda a MSG il saldo prezzo pari 10,35 milioni di euro dovuto ai sensi del contratto di cessione di diritti edificatori stipulato in data 24 luglio 2019 tra MSG ed InTown.

Con questa operazione Lendlease raggiungerà il controllo del 100% di InTown e consolidierà la presenza a Milano Santa Giulia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: risanamento