Risanamento incorpora Milano Santa Giulia
di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2023 ore 07:48 Le news sul tuo SmartphoneRisanamento - società attiva nel settore immobiliare italiano con attività di sviluppo e trading quotata all'Euronext Milan - ha stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Milano Santa Giulia in Risanamento.
L'efficacia della fusione è sospensivamente condizionata all'averamento di alcune condizioni del progetto di fusione ancora pendenti e resta in ogni caso subordinata all'avvio, alla data che verrà pattuita tra le parti coinvolte, delle attività propedeutiche all’esecuzione del closing dell’operazione Project Starfighter, nel cui ambito la fusione stessa si colloca.
Alla data di efficacia della fusione le azioni della società incorporanda saranno annullate senza concambio. Gli effetti contabili e fiscali decorreranno dall'1 gennaio 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.