NAVIGA IL SITO

Risanamento, firmato protocollo di intesa per progetto Milano Santa Giulia

di Redazione Lapenna del Web 17 feb 2021 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

risanamento_4Risanamento ha comunicato che Milano Santa Giulia, la Regione Lombardia, il Comune di Milano e Città Metropolitana di Milano hanno firmato il protocollo di intesa tra le parti per l'approvazione del progetto di Milano Santa Giulia, all'interno del quale è prevista la realizzazione dell'Arena, che ospiterà le competizioni maschili di hockey su ghiaccio e la cerimonia di apertura delle competizioni paralimpiche durante i Giochi di Milano Cortina 2026.

L'accordo impegna le parti ad assicurare l'adozione dei provvedimenti di propria competenza necessari a consentire l'approvazione del progetto.

Inoltre, Milano Santa Giulia si è impegnata a finalizzare un accordo con l'operatore per la gestione dell'Arena, comprensivo di impegno della messa a disposizione dell'impianto in piena funzionalità per tutti gli usi previsti dalla garanzia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: risanamento