NAVIGA IL SITO

Risanamento, aggiornamento su area Milano Santa Giulia

di Redazione Lapenna del Web 5 lug 2021 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone

risanamento_4Risanamento - società attiva nel settore immobiliare italiano con attività di sviluppo e trading, quotata sull'MTA - ha reso noto che la controllata Milano Santa Giulia, Lendlease MSG North e OVG Europe Limited hanno sottoscritto un termination agreement ai sensi del quale hanno interrotto consensualmente le trattative preliminari finalizzate a sottoscrivere i contratti definitivi concernenti la costruzione e la gestione dell’arena sull’area Milano Santa Giulia. 

Milano Santa Giulia ha tenuto a precisare di essere comunque impegnata al fine di sottoscrivere i necessari accordi vincolanti per la costruzione dell’arena coerentemente con i tempi di sviluppo del progetto. A tal proposito, sono state avviate le attività negoziali con un altro operatore di primario standing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: risanamento