NAVIGA IL SITO

Riflettori ancora accesi sugli assicurativi: Fondiaria -3,2%

di Edoardo Fagnani 21 dic 2012 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone
Unipol (-0,79%) ha presentato i target finanziari al 2015 del nuovo aggregato che nascerà dalla fusione con Fondiaria-SAI (-3,23%), Milano Assicurazioni (-5,67%) e Premafin (-3,7%, dopo alcune sospensioni per eccesso di ribasso). Il management prevede Premi Danni per 8,9 miliardi di euro e Premi Vita per 6,7 miliardi. L'utile netto dovrebbe attestarsi a 814 milioni di euro, mentre il margine di solvibilità dovrebbe collocarsi intorno al 180%. Intanto, gli analisti di Banca Akros hanno peggiorato il giudizio su Milano Assicurazioni, portandolo da “Buy” (acquistare) ad “Accumulate”. Gli esperti hanno confermato la valutazione di 0,41 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »