Valsoia, +10,9% i ricavi nei primi nove mesi del 2022
di Redazione Lapenna del Web 14 nov 2022 ore 13:13 Le news sul tuo SmartphoneValsoia - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel mercato dell’alimentazione salutistica - ha fornito alcune indicazioni finanziare relative ai primi nove mesi del 2022.
La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 77,67 milioni di euro, rispetto ai 70,03 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno (+10,9%).
A fine settembre 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 23,5 milioni di euro, rispetto ai 25,3 milioni di inizio anno.
Valsoia ha anticipato che le vendite del mese di ottobre sono rallentate rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, pur rimanendo positive le vendite a valore. Sono entrati a regime gli effetti del secondo aumento di listino mentre si colgono segnali di ulteriori aumenti del costo del venduto e dei servizi che potranno avere impatti negativi dall’inizio del prossimo anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.